La Coppia Biomagnetica
Cercherò di spiegarlo in modo semplice. L´interno del nostro corpo si puo considerare una colonia di BATTERI, VIRUS, FUNGHI E PARASSITI, che coabitano in equilibrio e sono fondamentali per la nostra vita. Immagina una piscina e pensa ai prodotti che versiamo nell´acqua per mantenere il PH equilibrato, affinchè l´acqua rimanga chiara e pulita; questo ci permette di poter nuotare tranquillamente ed evitare che si producano alghe o microorganismi patogeni, la cui presenza cambierebbe la qualità e l´aspetto dell´acqua.
Nello stesso modo se riusciamo ad ottenere uno STATO ALCALINO/EQUILIBRATO nel nostro interno, goderemo di una fonte di salute naturale e resistente. Al contrario, se il nostro interno è ACIDO, il sangue sarà forzato a mettere sotto pressione i nostri organi cercando di far ritornare il corpo alla sua omeostasi/equilibrio: ci sentiremo stanchi, avremmo mal di testa, soffriremo di problemi digestivi, mancanza di minerali… e scateneremo una crescita incontrollata di microorganismi patogeni che causano SBILANCI INTERNI E MALATTIE.
Con il metodo della coppia biomagnetica TRATTIAMO LE CAUSE NON I SINTOMI perché la nostra meta è raggiungere un livello energetico neutro (LEN). Una volta eliminate le cause, i sintomi spariranno.
Applichiamo 2 FORZE MAGNETICHE (CALAMITE) sempre in forma duale/coppia: una di polo positivo e una di polo negativo, in punti specifici che sono stati identificati e comprovati durante più di 30 anni dal creatore del metodo, il Dottor Isaac Goiz Durán, con risultati sorprendenti; un trattamento totalmente naturale e non invasivo.
Grazie alla TELE ENERGIA si possono effettuare trattamenti a distanza, da qualsiasi parte del mondo con risultati identici a quelli che si ottengono nelle sessioni di persona.
PER PREVENIRE LE MALATTIE DOBBIAMO CREARE SALUTE (Antoine Bechams)